CHI SIAMO

L´ Associazione Sportiva Dilettantistica Broken Arrow Soft Air Team di Vicenza nasce nel settembre del 2006, con la registrazione del proprio statuto e l’iscrizione all’Ufficio delle Entrate di Vicenza.

Se inizialmente lo scopo dell’Associazione era stato perlopiù quello di fornire una struttura legale ad un hobby altrimenti poco tutelato, dopo anni di attività “i Broken ” sono diventati un club dal solido background tecnico, conosciuti nell’ambiente del Softair anche al di fuori dai confini regionali. Col passare del tempo e con l’iscrizione di nuovi membri, l’Associazione ha potuto godere dell’apporto culturale di un numero sempre maggiore di persone, riuscendo così ad unire il semplice divertimento della giocata domenicale a delle nozioni approfondite di cartografia, orienteering, pianificazione e organizzazione di gruppo, primo soccorso in montagna, camping e – più in generale – vita all’aperto sotto tutti i suoi aspetti.

Iscritta e assicurata con l’ASI (A ssociazioni Sportive sociali Italiane) e, attraverso questa, affiliata al CONI, l’Associazione ha all’attivo la partecipazione a numerosi tornei organizzati in tutto il centro-nord Italia.

Le sue attività si svolgono generalmente la domenica mattina, ma non mancano anche occasioni di aggregazione “off-game” per tutti quei soci che vogliono passare del tempo in compagnia anche al di fuori dei campi di gioco.