Chi siamo

foto sul laghetto ghiacciato L´ associazione sportiva dilettantistica Broken Arrow Soft Air Team di Vicenza nasce nel settembre 2006 da un gruppo di amici decisi ad affrontare più seriamente la loro passione per il Soft Air.


Con grande voglia di giocare, subito abbiamo organizzano amichevoli con vari club di Vicenza e delle zone limitrofe per entrare veramente nel mondo del Soft Air. Grazie a questo abbiamo potuto stringere amicizie con molti club di tutta Italia, con cui si sono svolte molte amichevoli e tornei.


Attualmente annoveriamo una ventina di iscritti che si ritrovano quasi tutte le domeniche al campo boschivo di Gomarolo.


Nel corso di questi anni sono state molte le persone che hanno giocato nel nostro club, fra le quali alcune persone di altre nazionalità, fra cui greci, olandesi, francesi e americani, che nonostante talvolta la difficoltà data dalla differenza linguistica, siamo riusciti a conoscere persone stupende: per quante differenze ci possano essere, questa passione ci unisce tutti!


Ad ogni nuovo iscritto si insegna qual è lo spirito di questo sport: lealtà e rispetto verso l´avversario e soprattutto correttezza e onestà nel gioco, vere base su cui si fonda il Soft Air.